Back to top

Autore Topic: Conoscete qualche Modulo per Cloud, veramente BELLO ??  (Letto 1952 volte)

Offline Piotr1978

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi ...

Si, lo so che forse, se non trovo niente di veramente bello in JED allora vuol dire che probabilmente non c'è in giro ... ma chiedo comunque a voi ... magari conoscete qualche modulo che in JED non ho visto ...

Se date un'occhiata al sito di Ami Vitale, una super fotografa statunitense, nella sua home vedrete (sotto lo slideshow) un modulo Cloud veramente ma veramente Bello ... Peccato sia fatto con WordPress e non con joomla ...
Ma ecco, quello è quello che cerco io ...
www.amivitale.com

Avete idee ??
GRAZIE
Pietro ^_^

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Conoscete qualche Modulo per Cloud, veramente BELLO ??
« Risposta #1 il: 09 Ott 2010, 08:50:33 »
Ciao
La bellezza è un concetto fortemente soggettivo quello che può essere bello per me non è scontato che lo sia per altri, io mi affiderei solamente a me stesso nello scegliere un componente se dovessi decidere solo su questo parametro.  :)

Offline Piotr1978

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2010, 09:01:51 »
Il fatto che la bellezza sia soggettiva è molto, molto, ma molto opinabile ... :D
Il gusto, lo è ... ma la bellezza ha canoni oggettivi innegabili, di cui meglio non parlare al momento ...
Se poi vuoi dire che quel modulo non ti piace, ok ... prego ... è il tuo gusto :D
A me invece non solo piace ...
Ma non mi piace nessun altro modulo che ho visto, sorattutto :( sic ... fra quelli per joomla ... :(
Ergo ??

Offline Piotr1978

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2010, 09:02:44 »
Ergo, ovviamente vuole dire:
" Ergo conoscete moduli come quello, visto che ioo così non ne ho travati ?? " ^_^

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Ott 2010, 09:08:01 »
Non ho detto che non mi piace,  :D comunque anche i canoni della bellezza però cambiano col passare del tempo e quindi delle persone, ma lasciamo stare se no andiamo OT, darò uno sguardo in giro appena ne avrò tempo per valutare qualche altro e suggerirtelo. Ciao

Offline Piotr1978

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Ott 2010, 09:16:23 »
I canoni di bellezza oggettiva che sono funzione delle "mode" sono canoni secondari ... i fondamentali, fondamentalmente, non cambiano ... Si, si va OT ... Ma, si, per favore ...
Date un occhio anche voi ... Vorrei davvero un modulo o un componente che faccia qualcosa come quello ...
Anzi ... se poi, visto che {con tutto il rispetto per WP} Joomla! è Joomla!!! ... ne troviamo uno anche più bello ... allora meglio !! ^_^
Grazie mille TomTom ;o)
A presto.
Pietro

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Ott 2010, 09:21:44 »
Non è proprio uguale, ma prova a dare un occhiata a questo, magari cambiando i parametri e lo sfondo ottieni quello che vuoi tu:
http://extensions.joomla.org/extensions/search-a-indexing/tags-a-clouds/6493?qh=YToxOntpOjA7czo4OiJqb29tdWx1cyI7fQ%3D%3D
Ciao.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline Piotr1978

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Ott 2010, 09:29:53 »
BEEELLO !! GRAZIE JARHEAD  ;D
Più tardi lo provo e vi dico :)
Se ci sono altri suggerimenti, magari il post potrà essere utile anche in futuro, no? ;) ^_^

Offline Piotr1978

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Ott 2010, 18:11:51 »
Mmmm ... Sapete ragazzi ... ??
Non mi convince per niente ... :(
Non mi servono cose in flash, cose pensati ... il modulo è buono, per carità; anche molto ... Ma a serve qualcosa di semplice, senza animazioni ... sempre sul modello WP del sito www.amivitale.com ...
Nessuna altra idea ??
Grazie.
Pietro.

P.S.
Si potrebbe barare facendo un articolo con parole scritte in font o dimensioni diverse ... ma non saprei come dare un bell'effetto ai link ... !! VOI ?? ^_^

Web Design Bolzano Kreatif