Bun pomeriggio a tutti.
Ho cercato a lungo sul forum e sulla rete ma senza trovare una soluzione e quindi mi sono deciso a scrivervi(col timore che in realtà sarà una cosa banale a cui non ho semplicemente pensato e di fare una figuraccia!XD).
Comunque partiamo dall'inizio. Sto facendo un sito per la mia squadra di calcio(tranquilli, alla fine del post allego il link). Ho deciso di installare moon menù per avere quei simpatici menù a discesa che sono così carini, per sostituire il menù di sezione sul lato destro della pagina che avevo messo nella prima versione del sito. Ora, però, nella "home" ci dovrebbero essere 3 sotto menù e lui me ne fa vedere uno solo se ci si passa sopra col mouse.
Come prima cosa, ho aperto la pagina con firebug per analizzare il mio problemo e ho visto che la "lunghezza" del menù è di soli 27px. La soluzione è(ovvimente) quella di aumentarne la lunghezza e facendo la prova con firebug appunto ho visto che aumentandone la lunghezza si vedevano anche le altre voci. Quale problema allora? Semplice: secondo firebug la lunghezza è regolata da element.style. Ho scaricato il php del modulo, ma non sono riuscito a trovare la voce corrispondente. Ho aperto ogni singolo file php del modulo ma nulla. Come estrema ratio ho anche smanettato nel CSS, ovviamente senza successo. Scrivo quindi a voi, nella speranza che qualcuno abbia già risolto lo stesso problema.
Vi rigrazio!
Max
Il link è:
http://www.punishersfc.altervista.org/ho lasciato sia il menù laterale che quello a discesa per permettere a chi osse così gentile da controllare di avere una idea della situazione. I sotto menù per ora ci sono solo per la home. Grazie ancora!