Back to top

Autore Topic: Problema registrazione virtue mart  (Letto 2110 volte)

Offline lilli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema registrazione virtue mart
« il: 17 Nov 2006, 19:13:49 »
Ciao a tutti.
Ho un problema nella registrazione di virtuemart.

Vorrei che la registrazine dell'utente venisse autorizzata dall'amministratore al quale gli arriva un'email per attivare l'account e no all'utente che si registra.

come fare?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema registrazione virtue mart
« Risposta #1 il: 17 Nov 2006, 19:17:14 »
se guardi nel pannello di controllo di VM trovi quello che cerchi: Settaggi Registrazione Utente.

Cerca bene vedrai che trovi quello che desideri...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline lilli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2006, 19:46:24 »
Con quel settaggio faccio spuntare l'inserimento dell'username e della password che può scegliersi l'utente(no l'assegnazione dell'username con l'indirizzo e-mail ed una password random)

Anzi mi capita che una volta che faccio "registra" l'utente è automaticamente loggato ed accede alla parte riservata del sito!!

E in amministrazinoe ovviamente risulta "abilitato".

Io voglio abilitarlo dopo che mi arriva una e-mail di avvenuta registrazione.

Come fare?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2006, 20:08:53 »
se non ricordo male devi giocare sulle due impostazioni in pannello di controllo joomla: Permetti registrazione utenti.  e  Usa attivazione nuovi account.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline fabi.8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Dic 2006, 17:01:22 »
Ciao, Rosalia
anche a me interessava sapere come far abilitare l'utente da parte  dell'amministratore del sito, tu ci sei riuscita? non so più dove sbattere la testa.

ciao

Offline thaimport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Dic 2006, 15:37:01 »
Come ho detto al tuo collega bisogna sempre capire bene cosa uno vuole fare. Se ho capito bene è abbastanza semplice. contattami è spiegati meglio

Web Design Bolzano Kreatif