Back to top

Autore Topic: richiesta suggerimento componente per gestione db  (Letto 928 volte)

Offline fabs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
richiesta suggerimento componente per gestione db
« il: 10 Ott 2010, 10:26:11 »
Salve a tutti,
mi hanno commissionato un sito dove si fanno diete online su misura per ciascun utente.
Prima di cominciare la progettazione vorrei ben focalizzare quale componente utilizzare per gestire i dati. Mi spiego meglio:
Ogni utente dovrebbe avere una sua paginetta dove poter visualizzare e stampare la sua dieta. Tale dieta deve poter essere aggiornata dalla dottoressa che le fa(possibilmente da front end).
Per snellire il lavoro della dottoressa, mi è stato chiesto se è possibile fare in modo che, quando l'utente inserisce tutti i dati richiesti per formulare la sua dieta, il database effettui una ricerca all'interno di tutte le diete già fatte e tiri fuori quelle più simili, relazionando così la dieta più simile al nuovo cliente e modificare il minimo indispensabile per personalizzarla.
Secondo voi quale componente mi può aiutare in questo progetto?? Ho letto di Fabrik o di Chronoforms e Chronocontact o di Sobi2..
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e che qualcuno mi sappia dare il giusto consiglio.
Grazie

Fabio

Web Design Bolzano Kreatif