Back to top

Autore Topic: template dinamico  (Letto 2900 volte)

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template dinamico
« il: 17 Nov 2006, 20:04:00 »
Ciao a tutti, sto cercando un template per il mio sito ( possibilmente free ) che abbia in particolare la caratteristica di adattarsi dinamicamente alla larghezza dello schermo, esiste qualcosa nel calderone o in qualche altro sito? Io proprio non riesco a trovare nulla...

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: template dinamico
« Risposta #1 il: 17 Nov 2006, 20:14:41 »
Hai controllato nel calderone?   ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2006, 20:18:46 »
Sì, ho cercato ma non si capisce assolutamente che caratteristica abbia ciascun template, l'immagine è sempre tagliata come se fosse adattata alla larghezza, ne ho provati diversi ma sono tutti a larghezza fissa.
Ecco perchè mi interesserebbe sapere se ne esistono tipo quello di default ma a larghezza variabile.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2006, 20:23:23 »
Sì, ho cercato ma non si capisce assolutamente che caratteristica abbia ciascun template, l'immagine è sempre tagliata come se fosse adattata alla larghezza, ne ho provati diversi ma sono tutti a larghezza fissa.
Ecco perchè mi interesserebbe sapere se ne esistono tipo quello di default ma a larghezza variabile.
Dici quelli fluidi !! Personalmente non le uso ma vedrai che in questa area qualcuno ti risponde!!  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Nov 2006, 23:45:02 »
Sì, mi interesserebbe in particolare la possibilità di allargare la colonna centrale in maniera dinamica...

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Nov 2006, 16:38:17 »
ciao,
puoi indicare quale template usi? così vediamo in quale parte del codice si può fare la modifica
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Nov 2006, 12:09:20 »
per ora nessuno, sto cercandone uno da cui partire e quindi volevo già partire da uno dinamico, per ora ho individuato box_windmill che mi pare carino, altre alternative?

Offline spartacus80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Dic 2006, 07:26:52 »
Ciao. box_windmill  è uno dei pochi ad essere già fluido. Non devi fare alcuna modifica.

Web Design Bolzano Kreatif