Scusate io sono totale neofita, ma non c'è bisogno di un plug in, basta settare giusti i permessi; se lui crea un menù principale in alto (il mio menù top) dove vanno a finire tutti gli articoli (tutti con permesso public) con "leggilo tutto" (appaiono tutti gli articoli in formato blog con la scritta "leggilo tutto")...il mio si chiama novità ed è impostato su livello di accesso "public"...però in realtà ogni singolo articolo fa parte della sotto categoria (cioè un
elemento di novità) "in esclusiva" (esempio) che è impostata su livello di accesso "registered" quando clicco su "leggilo tutto" da non registrato mi dice che devo effettuare il login (in quanto mi reindirizza alla sottocategoria in esclusiva che è registered)...semplice e veloce senza bisogno di plugin....
Spero di essere stata chiara perchè mi spiego come una suola da scarpe scricchiolante
Chiedete pure o mazzuolatemi se sbaglio, a me funziona...
Faccio la medesima cosa con rockdownloads perchè ho sistemato tutti i download in un menù registered e rimando a quello con dei link diretti contenuti in articoli pubblici: quando un public non iscritto ci clicca su gli dice che deve effettuare un login...così i download sono possibili solo agli iscritti....chiaro?
Solo una questione di permessi...
Saluti