Back to top

Autore Topic: Problemi con TMEdit e Jce_Editor...!  (Letto 1784 volte)

Offline Roby73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con TMEdit e Jce_Editor...!
« il: 18 Nov 2006, 00:16:27 »
Uso Jce_Editor installato correttamente con componente,modulo e plugins e patch eppure da qualche mese mi succede un fastidioso problema; in pratica mi ritrovo con l'area testo dell'editor anzichè bianca , grigia come oscurata, e quindi mi è quasi impossibile vedere quello che scrivo.
Ho fatto varie prove tra cui disinstallare e reinstallare tutto, provare ad editare da altri pc visto che gestisco tutto online; a dire il vero io uso Firefox ma comunque fa lo stesso scherzo usando Explorer, strana cosa però sino a Firefox 1.5.0.4 (mi sembra) era tutto a posto, con le versioni seguenti no.

In alternativa mi piace Tme_Editor, anche lui completo di scelta fonts,grandezza fonts e pulsante di inserimento immagine, cose per me fondamentali, sfortuna vuole che proprio alcuni pulsanti come appunto l'insert immagine,il pulsante link ed altri non funzionano comparendo una finestrella a sfondo bianco con scritto "Internal server error"..!

Grazie
Saluti

« Ultima modifica: 18 Nov 2006, 14:13:06 da Roby73 »

Offline harleyman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi con editors...!
« Risposta #1 il: 18 Nov 2006, 00:39:15 »
Uso Jce_Editor installato correttamente con componente,modulo e plugins e patch eppure da qualche mese mi succede un fastidioso problema; in pratica mi ritrovo con l'area testo dell'editor anzichè bianca , grigia come oscurata, e quindi mi è quasi impossibile vedere quello che scrivo.
Ho fatto varie prove tra cui disinstallare e reinstallare tutto, provare ad editare da altri pc visto che gestisco tutto online; a dire il vero io uso Firefox ma comunque fa lo stesso scherzo usando Explorer, strana cosa però sino a Firefox 1.5.0.4 (mi sembra) era tutto a posto, con le versioni seguenti no.

In alternativa mi piace Tme_Editor, anche lui completo di scelta fonts,grandezza fonts e pulsante di inserimento immagine, cose per me fondamentali, sfortuna vuole che proprio alcuni pulsanti come appunto l'insert immagine,il pulsante link ed altri non funzionano comparendo una finestrella a sfondo bianco con scritto "Internal server error"..!

Grazie
Saluti

Azz, questo si che è un miracolo della rete, pensa te, ho appena fatto l'up di un mio topic in cui praticamente spiego lo stesso problema tuo... e lo abbiamo messo contemporaneamente! :(
Speriamo che due voci invece che una vengano ascoltate meglio...
Enjoy the Kustom World!
Welcome To The Kustom World!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2006, 12:02:05 »
Si i post sono simili!!  ;) Lo  sfondo dell'editor corrisponde allo sfondo del sito?

"Problemi con editors...!" titolo generico specifica meglio!!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline harleyman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2006, 13:10:33 »
Si i post sono simili!!  ;) Lo  sfondo dell'editor corrisponde allo sfondo del sito?

Hai ragione, sarebbe da modificare il titolo del topic.
Comunque, il probema grosso di TMEdit rimane quel fastidioso "internal server error" nel popoup del pulsante immagini... ???
Enjoy the Kustom World!
Welcome To The Kustom World!

Offline Roby73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Nov 2006, 16:26:25 »

Ho modificato il titolo del post...!  ;)

Per quanto riguarda Jce, credo che di default l'area testo debba avere il colore bianco come tutti gli editors, naturalmente lo sfondo dei contenuti del mio testo sono bianchi e comunque in rete il mio sito è visualizzato correttamente e cioè con lo sfondo bianco!
Jce è ottimo e mi trovo benissimo, c'è solo questo fastidio e cioè che quando entrò per modificare o inserire un contenuto o cmq un'area testo come nelle sezioni-categorie, faccio molta fatica a scrivere perchè appunto lo sfondo è come oscurato...!

Ciao

Offline Roby73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con TMEdit e Jce_Editor...!
« Risposta #5 il: 23 Nov 2006, 21:29:17 »
Non riesco a risolvere i problemi, ho sempre il Jce con sfondo oscurato e il TMEdit con i pulsanti che danno errore!

Peccato sono tra i migliori editors comodi tra l'altro per avere entrambi la possibilità di cambiare tipo e dimensione fonts ed il pulsante di inserimento e modifica immagine....!

Roby

Web Design Bolzano Kreatif