Back to top

Autore Topic: Usare OnePixelOutPlayer in un modulo  (Letto 750 volte)

Offline uzmki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Usare OnePixelOutPlayer in un modulo
« il: 11 Ott 2010, 11:28:34 »
Salve ragazzi, sto cercando di dare una mano per la realizzazione di un sito per l'Unione Italiana Ciechi di Benevento (mano ovviamente gratuita). Il mio problema è che mi hanno chiesto di introdurre un sottofondo musicale. Dopo aver provato a modificare il template FAP aggiungendo tra i tag <HEAD> il seguente script:

Codice: [Seleziona]
<script>
function BGsound(){
if (navigator.appName == "Microsoft Internet Explorer") {
document.write('<bgsound src="brano.wav" loop="infinite">')
}
else {
document.write('<embed src="brano.wav" width="0" height="0" autostart="true" loop="true">')
} }
</script>

Ma non ho  avuto successo. A questo punto mi sono inbattuto nel player OnePixelOutPlayer. Questo sono riuscito ad utilizzarlo all'interno di un articolo. Allora ho deciso di usarlo anche come player automatico per il sottofondo musicale. Quindi ho creato un nuovo modulo per HTML Personalizzato, all'interno ho inserito il codice che serve per inserire il player
Codice: [Seleziona]
{audio}nome_file.mp3{/audio} e l'ho messo in posizione user3 (che nel template FAP si trova subito sotto l'Header). A questo punto quando visualizzo la pagina mi compare il codice ma non carica il player. E' come se in quel punto non venga caricato il plugin, il quale invece viene gestito perfettamente all'interno degli articoli.

Help! Help! Help! :'(

Web Design Bolzano Kreatif