Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Rockdownolads link plugin e utenti registrati  (Letto 1603 volte)

Offline govny

• Appassionato
    • Mostra profilo
se inserisco una voce di menu con rockdownload, posso impostare il componente in modo che non visualizzi il pulsante di download quando il file è riservato agli utenti registrati. Se però uso il plugin per inserire dei link diretti ai file negli articoli questa opzione non la trovo. E' possibile inserire un link diretto in un articolo che punti ai dettagli di un file e che non visualizzi il pulsante di download ma invece la scritta "riservato a utenti registrati"?

inoltre quando clicco sul pulsante, se non ho eseguito il login, invece di indirizzarmi sulla pagina per fare il login, mi visualizza la pagina di errore 404 componente non trovato.
« Ultima modifica: 12 Ott 2010, 18:16:12 da govny »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Rockdownolads link plugin e utenti registrati
« Risposta #1 il: 11 Ott 2010, 14:41:04 »
ciao gonvy,
credo tu debba agire sui singoli file presenti nella tua area download, impostandoli come Registered, e lasciando la cartella come Public.

Offline govny

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2010, 16:02:10 »
ciao gonvy,
credo tu debba agire sui singoli file presenti nella tua area download, impostandoli come Registered, e lasciando la cartella come Public.

l'ho fatto, ma il problema resta. Anzi il problema è proprio questo, i file sono registered, il pulsante di download compare lo stesso ma quando ci clicco sopra ovviamente non li apre, solo che invece di reindirizzarmi sulla pagina di registrazione, mi apre una pagina di errore.

Offline govny

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2010, 18:15:47 »
ok ho in parte risolto.
Bisogna modificare le impostazioni della voce di menù che punta alla cartella di download. Basta mettere nascondi sulla voce "download button when no access" così quando si inserisce un link diretto al file contenuto in quella cartella il bottone non compare. Resta però il problema che se non si nasconde il bottone e si clicca, invece di reindirizzarti sulla pagina per il login, come dovrebbe fare, da messaggio di errore 404.

Web Design Bolzano Kreatif