Back to top

Autore Topic: hosting  (Letto 1557 volte)

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
hosting
« il: 12 Ott 2010, 11:40:36 »
Non so se scrivo nel posto giusto. Non c'era una sezione dedicata all'hoting? Certo che questo sito sponsorizza il joomlahost, ma io vorrei un service all'estero, precisamente negli stati uniti. Vorrei un servizio hosting molto veloce. Siccome non c'è modo di testare la velocità di un service provider (le regole dei server danno ai nuovi venuti il massimo per poi togliere la banda e la velocità dopo superati i tre mesi) volevo sapere chi di voi ha dei siti con database molto grandi ed un numero abbastanza alto di utenti. Per poi avere un consiglio su un service in grado di dare la luce a 1000 utenti al giorno. Grazie e cordiali saluti a tutti.
Morti cristi ... spenti lumi.

mau_develop

• Visitatore
Re:hosting
« Risposta #1 il: 12 Ott 2010, 12:25:08 »
su qs forum non si parla di servizi a pagamento e non è l'help di joomlahost

M.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:hosting
« Risposta #2 il: 12 Ott 2010, 14:53:01 »
Ciao jeyjey.
Sul forum di joomla.it non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali. Per altri tipi di richieste di aiuto e consigli sei sempre il benvenuto ma non è possibile rispondere a questa tua richiesta specifica.
Buona permanenza sul forum.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif