Back to top

Autore Topic: [Risolto da solo] Modificare l'aspetto dei feed rss  (Letto 1665 volte)

Offline pauletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto da solo] Modificare l'aspetto dei feed rss
« il: 13 Ott 2010, 21:01:10 »
Salve a tutti.
Ringrazio tutti in anticipo e vado ed esporvi il mio problema:

sto realizzando un sito con joomla 1.5.21 e per i feed utilizzo il generatore già presente nel core; il problema è che non è possibile limitare il numero di caratteri visualizzati nei feed per cui negli stessi ci trovo tutto il testo dell'articolo (compresi i vari loadposition).
ho provato ad utilizzare altri componenti che generano feed con testi limitabili ma con questi ho incontrato un altro problema, cioè non generano i feed degli articoli "registered".
La soluzione ideale sarebbe quella di riuscire a limitare i caratteri che visualizza il componente del core di joomla (come in questo forum http://forum.joomla.it/index.php?type=rss;action=.xml) ma non saprei ne dove andare a mettere mano ne come fare... qualcuno ha qualche suggerimento.

Ringrazio tutti
« Ultima modifica: 14 Ott 2010, 20:43:46 da pauletto »
Film in Streaming Italia

Offline pauletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare l'aspetto dei feed rss
« Risposta #1 il: 14 Ott 2010, 12:12:11 »
Nessuno che mi da una mano  :'( ... per favore
Film in Streaming Italia

Offline pauletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare l'aspetto dei feed rss
« Risposta #2 il: 14 Ott 2010, 20:43:26 »
Ho risolto il problema inserendo manualmente un "read more..." nella posizione dove voglio che il feed venga interrotto (tutti gli articoli uno ad uno).
Avendo installato l'auto read more ho dovuto settarlo per ignorare i read more esistenti.
« Ultima modifica: 14 Ott 2010, 20:45:10 da pauletto »
Film in Streaming Italia

Web Design Bolzano Kreatif