Back to top

Autore Topic: Crono Comments  (Letto 1191 volte)

Offline Laschina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Crono Comments
« il: 15 Ott 2010, 18:23:36 »
Salve a tutti
ripropongo un topic di un paio di giorni a cui nussuno mi a datouna rispostasono veramente disperato :'(

O dei problemi con Crono Comments mi riempiono di spam gestisco un sito  di una societa sportiva ed o inserito il componente
 tutto funziona bene il problema e che mi riempiono di spam su *** e cose del genere, volendo lasciare aperti i commenti a tutti non solo agli utenti registrati volevo inserire la Captcha antispam, ma se la abilito non appare nessun codice e e se mando un commento mi da un messagio di errore
sapreste aiutarmi per favore

grazie in anticipo Mauro

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re:Crono Comments
« Risposta #1 il: 16 Ott 2010, 00:07:31 »
Ciao

Il fatto che non ti funzioni il captcha potrebbe dipendere dal fatto che sul tuo server non sono attive le librerie GD. Ma questo significa che nessun sistema di captcha basato su queste librerie (praticamente tutti) non ti funzionerà mai.

Verifica intanto con il tuo hosting se è attivo il modulo php_gd2 del php ed eventualmente chiedi di attivarlo.

L'alternativa è usare un altro sistema di commento agli articolo magari che integri un sistema di captcha più forte (tipo Securityimages)
Inoltre, se proprio lo spam diventa insopportabile magari installi un plugin antispam (cerca su extensions.joomla.org)
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline Laschina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Crono Comments
« Risposta #2 il: 17 Ott 2010, 00:24:38 »
grazie infinitamente

se potessi ti bacerei ;D  scherzo
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Web Design Bolzano Kreatif