Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]problemi inserimento PATH durante installazione JOOMLA su sgaragnao  (Letto 1269 volte)

Offline effecinque

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Sto cercando di installare senza successo la versione 1.5.21 su sgaragnao (server linux).
Seguendo la guida di sgaragnao (che fa però riferimento alla versione Joomla 1.0.12) durante l'installazione di Joomla in remoto dovrei inserire la PATH /web/htdocs/indirizzosito/home.
L'installazione guidata però non mi chiede questa path e, ad installazione terminata, non mi permette di accedere all'amministrazione del sito (dà, guarda caso, un errore relativo alla path).
Cosa devo fare? Installare una versione precedente di Joomla? Arrendermi?
Grazie mille!
« Ultima modifica: 17 Ott 2010, 17:28:04 da effecinque »

mau_develop

• Visitatore
no, semplicemente seguire la guida di installazione che trovi nella sezione guide -> primi passi

lascia stare di citare l'hosting in quanto servizio commerciale e non trattabile sul forum

M.

Offline effecinque

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 ;D Sono riuscito! Nella guida veniva mostrata una vecchia versione in cui la PATH andava inserita manualmente, mentre nella nuova viene inserita in automatico. Questo mi aveva confuso!!  Una volta terminata l'installazione nella cartella di ROOT ed eliminato il file INDEX.HTML tutto funzionava a meraviglia...Ora ho problemi con il modulo Sondaggi, ma questa è un'altra storia!!!

Web Design Bolzano Kreatif