Al menù Video Hardware (che hai già fatto) assegna come aspetto Categoria (Sotto la voce articoli)
Fatto. Unica nota come aspetto category ho dovuto mettere "articoli/hardware video" e non "articoli" come da te scritto ... ma credo intendessi quello che ho fatto io.
Ora infatti quando clicco sul tastino "hardware video" mi si apre una pagina dedicata intitolata "Articoli - Hardware Video" con agli articoli fino ad ora inseriti visualizzati in maniera ESTESA.
Poi vai nei moduli che hai a sinistra e spubblicali da tale voce di menù (così ti sparisce la colonna di sinistra)
Partiamo con calma:
Guardando la pagina html come faccio a sapere come è stato nominato x esempio il modulo X presente sulla pagina? C'è un modo veloce per sapere ogni modulo visualizzato come si chiama?
Cmq andando forcando un po tra i moduli l'ho trovato. Si chiamava "main menù" e l'ho disinserito.
Ora mi rimane il modulo "log in".
Ma vorrei tenerlo perchè vorrei che cliccando sul famoso tastino "video hardware" mi uscisse una lista con i soli titoli cliccabili degli articoli.
In questa pagina, a sinistra deve rimanere il modulo "login" inquanto per leggere gli articoli l'utente deve essere loggato.
Quindi il modulo ha ancora ragione di essere visualizzato.
Poi, cliccando su l'articolo desiderato, sia aprirà la visualizzazione ESTESA dell'articolo e la colonna di sinistra non ci dovrà + essere.
Stabiliti questi "paletti" come mi suggerisci di procedere?
Grazie 1000,
actarus