Come versione di Joomla c'era la 1.0.8 e ho installato oggi la 1.0.11
Riguardo al problema ci sono tanti post simili, con le varie soluzioni, che ho provato... senza però risultati.
Cmq il problema è che installando DocMan (docmanV13_RC_2_ITA2.zip ok... lo so è una RC2 ma in locale con Windows e Apache funziona bene... installazione compresa

), passandogli il file .zip con la funzione "carica pacchetto" e cliccando su "Carica file & Installa" compare l'errore:
Caricamento component - Errore Caricamento
Impossibile spostare il file caricato nella /media directory.
[ Continua ... ]
Ho provato anche con l'installazione da cartella, scompattando il file .zip e caricandolo nel server in
/sito.it/administrator/components/com_installer/component/docmanV13_RC_2_ITA/
e indicando come percorso nella "Cartella di installazione" il seguente:
D:\Inetpub\webs\sitoit\administrator\components\com_installer\component\docmanV13_RC_2_ITA/
In questo caso l'errore è il seguente:
Caricamento nuovo component - Errore
Creazione cartella fallita "D:\Inetpub\webs\conisassariit\components\com_docman\"
Ho provato a creare via ftp la cartella com_docman ma a quel punto mi dice che sto tentando di usare un componente giù installato...
Ovviamente lo stato delle varie cartelle è "scrivibile":
media/ Scrivibile
administrator/components/ Scrivibile
components/ Scrivibile
images/stories/ ScrivibileNonostante questo, cmq i permessi della cartelle non sono impostati a 777 ma 755...
Poi c'è anche l'avviso che:
PHP register_globals è `ON` invece di `OFF`
ma quest'ultimo non credo che possa influire sul mio attuale problema
Riguardo al divieto... ammetto che non sono sorpreso

Sapevo di molti siti in PHP-NUKE che venivano chiusi da aruba.
Ne parlerò con il cliente (a cui avevo cmq accennato questo problema) e vedremo di spostarlo su un provider più serio

magari prendo un Virtual Sever così gestisco meglio il tutto