Back to top

Autore Topic: Problemi con gironi  (Letto 1506 volte)

Offline giacomo1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con gironi
« il: 17 Ott 2010, 20:39:58 »
Ciao a tutti,

è la prima volta che utilizzo joomleague (premetto che sto utilizzando la versione 0.93b su joomla 1.5.20) e ho riscontrato un problema quando vado a generare un nuovo campionato a più gironi.
Ovvero creo un campionato e una stagione e succesivamente vado a generare un progetto selezionando nelle opzioni "tipo progetto" la voce "campionato con gironi". Una volta salvato, richiamo il progetto e genero le varie divisioni (che chiamo girone A, girone B e girone C), associandole alle singole squadre, successivamente genero automaticamente il calendario. Quì viene il problema, ovvero il calendario non viene diviso tra i vari gironi, ma unisce tutte le squadre in un unico campionato. Ora volevo sapere se sbaglio qualcosa (come sicuramente è), oppure se questo operazione non è possibile farla e quindi devo caricare il calendario a mano? Nel caso in cui dovessi caricarli a mano come posso dividerli in gironi?

Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nessun articolo che parlava di questa cosa. Premetto che probabilmente sbaglio qualcosa, ma non so cosa!!!!!

Aspetto vostre notizie.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif