Ho un problema di questo tipo sull'impaginazione del mio sito:
Gli utenti che si registrano (e che hanno particolari privilegi) hanno la possibilità di inserire sul sito loro articoli.
Se uno di questi clicca su "invia un articolo" del "menù utente" automaticamente viene proiettato su una nuova pagina dove è possibile scrivere l'articolo stesso.
In questa pagina io ho un problema di impaginazione in quanto dal template che io ho scelto l'editor non rimane nella colonna centrale (come io vorrei) ma sborda sulla colonna di destra dove sono presenti altri menù.
(Stessa cosa accade se dal menù utente si sceglie "il tuo profilo" ma questa volta soltanto per la riga Fuso orario che sborda leggermente sul menù di destra)
Chi mi sa dire come posso diminuire le dimensioni dell'edito dal frontend? Essendo il primo sito che sto facendo ed essendo in locale vi chiedo cortesemente, se esiste, di illustrarmi il modo più semplice senza andare a toccare il linguaggio html perchè davvero non saprei dove mettere le mani!!!!
E' tutto il giorno che sto impazzendo, ma non riesco a venirne a capo. Fate un'opera di bene vi prego.
Grazie in anticipo a chi si prenderà cura di darmi una mano e buona giornata.
Nicola