Back to top

Autore Topic: problema con explorer e Imagerotator Skin  (Letto 2626 volte)

Offline a2magazine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con explorer e Imagerotator Skin
« il: 18 Ott 2010, 18:32:50 »
Salve a tutti,
ho un problema con la ozio Imagerotator Skin e internet explorer (si, ancora lui!), in quanto quest'ultimo (gli insulti sono bannati lo so ma quì ci vorrebbero) non visualizza correttamente la gallery, tagliando le immagini verticalmente (orizzontalmente il parametro lo legge correttamente, chissà perchè...).  Le immagini sono 600x450 e il settaggio dei parametri è 600x450 e "adatta le immagini" disabilitato. La versione di ozio è la n°2. Inutile dirvi che Firefox, Chrome and co. visualizzano la gallery correttamente. Il problema è presente con la versione 7 e 8 di explorer. E' visualizzabile al seguente link: http://www.a2magazine.net/viaggi/181-paesi-baschi-e-dintorni-espana.html ed in tutte le gallery della sezione viaggi. Potreste darmi una dritta? Grazie.

Offline a2magazine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con explorer e Imagerotator Skin
« Risposta #1 il: 22 Ott 2010, 13:07:54 »
...nessuna risposta, dopo tutti questi giorni..magari alexred o altri possono darmi una ipotesi alternativa, almeno? diversamente mi vedrò costretto arimuovere il modulo...

P.S.: mi girano un po'...rimuoverlo per colpa di I.E.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2010, 17:38:10 »
ciao a2magazine,
mi dispiace ma non saprei come aiutarti.

Offline a2magazine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2010, 17:18:32 »
Ciao alexred,
grazie cmq  per aver risposto...
valuterò cosa fare in base al numero di utenti del mio sito che continuano ad utilizzare I.E.
intento sto verificando l'esistenza di una gallery simile...

Grazie, alla prossima.

Offline Casirry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ott 2010, 10:46:38 »
ciao ho avuto anche io lo stesso problema un mese fa con IE (caricamento img a metà oppure a volte non le caricava per niente poi bastava fare un aggiornamento e tutto tornava regolare) poi ho disattivato tutti i moduli che non venivano usati per alleggerire il caricamento del sito e il problema non si presentava piu'.
spero di esserti stato utile...
Andrea Napoli

Offline a2magazine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Nov 2010, 12:06:47 »
Ciao Casirry, grazie per la dritta, ma il problema rimane..
Nel mio caso pur facendo l'aggiornamento la galelry non si visualizza mai completamente!
Tanto per continuare a fare delle ipotesi, tu avevi questa gallery dentro un articolo come nel mio caso?

Offline a2magazine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Nov 2010, 10:50:01 »
Vi aggiorno sul mio problema, dicendovi che l'unica soluzione che ho trovato è stata quello di togliere la gallery dall'articolo...
Sembra infatti sia quello l'inghippo...
messa in un modulo tutto suo funziona su tutte le versioni del "maledetto" I.E.!!!! (si può dire?)
Questo il risultato finale:
http://www.a2magazine.net/paesi-baschi-e-dintorni-espana.html
ovviamente ho dovuto mettere un link nell'articolo che rimandi alla pagina con il modulo della gallery...
non è proprio il massimo, ma ci tenevo a utilizzare oziogallery e purtroppo devo tener conto anche di chi continua ad utilizzare I.E. come browser...
Saluti.

Offline a2magazine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Nov 2010, 11:16:05 »
RETTIFICO
ho dovuto cambiare il link delle gallery, in quanto si creava un doppione con quelle dell'articolo, pertanto quello corretto dell'esempio finale è:
http://www.a2magazine.net/immagini-foto-paesi-baschi-e-dintorni-espana.html
scusate, saluti.

Web Design Bolzano Kreatif