Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modificare lo ZOOM su Ozio Gallery Tiltviewer skin  (Letto 2645 volte)

Offline WhiteOctopus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!!
Sono un novellino, pian piano sto scoprendo le potenzialità di questo grande software grazie a questo forum e a tante notti in bianco. Per questo motivo prima di chiedere alcuna cosa, ringrazio tutti coloro che senza saperlo mi hanno donato moltissime informazioni.
 :)
Vengo al dunque(ho un problema non risolto):

Vorrei ottenere una visualizzazione della gallery Tiltviewer Skin come quella che compare nell'area template di joomla.it > http://www.joomla.it/template.html
Intendo dire che rispetto alla visualizzazione che ottengo io sembra sia stato impostato uno zoom e quindi sono più grandi le frecce direzionali e le immagini. Tutto insomma!!  8)
Ho controllato con Firebug e nell'html leggo infatti questa riga che riporto pari pari:

zoomedInDistance=1100&zoomedOutDistance=4500&showFullscreenOption=true

Qualcuno saprebbe indicarmi le modifiche che devo apportare per ottenere questo zoom?

GRAZIE!!  :)
« Ultima modifica: 19 Ott 2010, 18:15:32 da WhiteOctopus »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Modificare lo ZOOM su Ozio Gallery Tiltviewer skin
« Risposta #1 il: 19 Ott 2010, 17:22:11 »
ciao WhiteOctopus,
quei parametri sono utilizzabili solo con la versione a pagamento dello script TiltViewer,
nella pagina in amministrazione del componente, in basso trovi questo riferimento con i rispettivi link:

- TiltViewer Design/Development by Airtight, Sound Design by Earganic Studios, FlashObject Javascript embed code by Geoff Stearns.
TiltViewer-Pro is also available for purchase with increased customization options and the TiltViewer logo not included. To purchase it click here. To upgrade existing TiltViewer galleries to TiltViewer-Pro, replace the TiltViewer.swf file in your existing folder (at components/com_oziogallery2/skin/tiltviewer/TiltViewer.swf) with the one that comes in the Pro download.

Offline WhiteOctopus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare lo ZOOM su Ozio Gallery Tiltviewer skin
« Risposta #2 il: 19 Ott 2010, 17:29:02 »
I'm so so so so sorry!!  :)
Mia disattenzione, grazie alexred, ti sei confermato, non solo in questa situazione, mio eccellente risolutore di ingarbugliamenti joomliani!!!  8)
Grazie!!!

Web Design Bolzano Kreatif