Back to top

Autore Topic: serati.it  (Letto 13802 volte)

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
serati.it
« il: 21 Ott 2010, 00:16:01 »
Ciao a tutti...questo è il mio sito come vetrina per il mio lavoro di web designer.....è il mio primo lavoro, premetto che uso joomla da circa 3 mesi...!!!! questa è la mia creazione il mio sito !!!!    http://www.serati.it/

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:serati.it
« Risposta #1 il: 21 Ott 2010, 10:52:19 »
Ciao,
visto che lo fai di lavoro, cambia template o personalizzalo pesantemente.
Come lo usi tu è quello standard, non è un buon biglietto da visita per un web designer...
my 2 cents...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2010, 11:54:54 »
si ma è da poco che lo faccio.....!!!! mi sto avventurando nel mondo dei siti web....!!! ma ho da porvi una domanda...... il contenitore che cambia disegni e scritte penso sia in flash a destra della pagina che segue il sito web è un modulo ???

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2010, 17:48:00 »
si ma è da poco che lo faccio.....!!!! mi sto avventurando nel mondo dei siti web....!!! ma ho da porvi una domanda...... il contenitore che cambia disegni e scritte penso sia in flash a destra della pagina che segue il sito web è un modulo ???

Scusa ma se è da poco che sei nel mondo del web e ti offri per fare siti web e hai messo su azienda?
Non è un po' presto? Prima di fare un qualsiasi lavoro dovresti mettere su un po' di esperienza. Sinceramente se io devo far fare un sito non vado certo da uno che è alle prime armi, a meno che non me lo faccia gratis, in tal caso è a rischio e pericolo mio.

Comunque ora hai il sito in manutenzione.