Back to top

Autore Topic: filmato flash al posto del logo  (Letto 1261 volte)

Offline krossk2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
filmato flash al posto del logo
« il: 22 Ott 2010, 20:03:26 »
ciao a tutti... qualcuno saprebbe spiegarmi come potrei fare a mettere un filmato in flash al posto del logo nel mio sito joomla con installata la versione 1.5? grazie a tutti!!

adottauncane

• Visitatore

Offline krossk2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:filmato flash al posto del logo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2010, 13:43:05 »
ciao adottauncane, l'avevo già visto quel sito, ma non ho capito come lo devo impostare... qualcuno potrebbe spiegarmelo? perchè inserendo solo quel codice, modificando il percorso del filmato, non parte il video...

Offline rancla

• Esploratore
  • **
  • Il nuovo mondo è qui, proprio davanti a voi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2010, 14:50:45 »
Non so se può essere così però ci provo. Dovresti caricare il filmato flash tramite il css e il codice che trovi in quel post dettato da adottauncane inserirlo nella parte di codice dove richiama il logo. Dovresti in poche parole modificare il codice html e il fle template.css del template che usi per il tuo sito.
Entrando nel pannello di controllo di joomla vai su Estensioni - Gestioni template e seleziona il template da te usato. Dopo vai su modifica e aperta la nuova pagina puoi modificare sia l'html che il css. Spero di esserti stato d'aiuto altrimenti quello che ho detto non serve a niente  :D ciao
RANCLA

Offline krossk2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2010, 16:50:47 »
ho trovato questo codice...
Codice: [Seleziona]
<embed type="application/x-shockwave-flash" id="flash" width="869" height="252" bgcolor="#ffffff" menu="false" wmode="transparent" src="percorso video" vspace="0" hspace="0"/>
solo che io vedo il video ma non parte... cosa devo fare per farlo partire??

Offline krossk2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Ott 2010, 10:24:04 »
uppppp!... come faccio a far partire un video sfw presente sul mio sito???

Web Design Bolzano Kreatif