Back to top

Autore Topic: RE-installare Joomla!!  (Letto 979 volte)

Offline ninuzzu89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RE-installare Joomla!!
« il: 21 Ott 2010, 23:31:30 »
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un parer o un conisglio.Ho un pò di problemi col mio sito e in particolare con le installazioni di molte estensioni o componenti che nn ne vogliono sapere proprio di installarsi(come phoca guestbook o ozio gallery,mi da un errore assurdo che a quanto pare sembra irrisolvibile).Ora succede che gestisco un altro sito con una versione di joomla differente,esattamente la 1.5.14 e quì tutti i componenti e estensioni vanno.Sul sito invece su cui nn vanno le installazioni la versione è aggiornata alla 1.5.20.A questo punto vi volevo chieder se era possibile una reinstallazione di joomla e in particolare montandola 1.514 a questo punto.Si potrebbe riuscirci senza perdere i dati su cui si è lavorato??grazie dell'attenzione!!ciau

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:RE-installare Joomla!!
« Risposta #1 il: 21 Ott 2010, 23:49:07 »
Non credo sia colpa della versione.  :)
Senti, ma che errori ti dà? Magari la causa è una sola.
Se installi una versione vecchia perderai tutti i vantaggi di quelle più recenti e ti troverai con alcuni bug che sono stati patchati proprio in queste versioni.
Beh, le tabelle dei contenuti sono le stesse, però prima di installare una versione vecchia e andare a mettere le mani sul database io direi di provare a risolvere questi problemi o alla peggio installare una versione recente di Joomla.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline ninuzzu89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2010, 17:36:09 »
A dire la verità avevo già scritto un altro post con l'errore che mi dava ma ho visto che nessuno mi dava conto e ho cercato un pò su google.Ma proprio quì non ho trovato niente di interessante e risolutorio e quindi mi sto dando per sconfitto perchè non sa davvero da cosa possa dipendere!!!Comunque sia il post era questo

http://forum.joomla.it/index.php?topic=115688.0

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2010, 17:49:41 »
Di là ti ho postato un link di un utente che aveva avuto lo stesso problema.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif