Fatal error: Call to undefined method stdClass::onDisplay() in /web/htdocs/www.**********/home/libraries/joomla/html/editor.php on line 261
Ho la versione 1.5.9 di Joomla con cui ho creato da almeno 2 anni un sito di carattere giornalistico in cui, capite bene, gli articoli sono tutto. Disgraziatamente ieri "sgaragnao" (il server su cui ho installato joomla e in cui gira il sito) mi manda una email informandomi che ci sarebbero problemi di vulnerabilità con questa versione di joomla e mi invia alcuni link in cui scaricare una patch per sistemare le cose. Via ftp faccio l'aggiornamento e inizia l'infermo. Dopo 48 ore di lavoro, sono riuscito a risolvere i milioni di problemi che questa modifica aveva creato, ma ancora ne resiste uno molto grave: non funziona più alcun editor. Appena clicco su "nuovo articolo" mi appare la schermata che ho messo in allegato con l'errore riportato ad inizio post.
Ho installato i seguenti editor, ma utilizzo quasi sempre JCE:
Editor - TinyMCE 2.0
Editor - XStandard Lite 2.0 Disattivato
Editor - JoomlaFCK
Editor - JCE
Premetto che ho provato ad applicare alcune soluzioni di forum inglesi che consigliano di cambiare alcuni parametri della linea 261 del file editor.php ma cambia solo il tipo di errore spostandosi sulla linea 310. Chi mi può aiutare?
[allegato eliminato da un amministratore]