oddio ce so riuscito...almeno a non incasinare tutto di nuovo!
la path l'ho trovata nel pannello di amministrazione del forum sui setting del server...ce ne erano 3 le ho provate tutte e 3 e all'ultimo tentativo ha funzionato!
diciamo che un passo in avanti l'ho fatto...ore non capisco perhè il carattere del SITOWEB mi si è ingrandito tutto...di poco ma si è ingrandito...!
ho provato a cambiare template ma anche gli altri sono abbastanza incasinati ora!
teoricamente potrei modificare o dal fil CSS o HTML del template la grandezza del FONT...se si, non riesco a trovare la riga giusta nel codice html..!
...poi nn trovo ancora il componente del login
ah ecco forse ho capito solo adesso che il blocco del LOGIN è già incluso quando installo forum+bridge...poesse?
cioèèèèèèèèèè spiegatimi questa...ho installto forum+bridge , clikko sulla voce forum creata automaticamente con il forum che si apre NEL sito :
Sorry, the copyright must be in the template.
Please notify this forum's administrator that this site is using an ILLEGAL copy of SMF! se invece lo faccio aprire da una voce del menù che punta a una nuova fistra del browser nn mi dice niente di ILLEGALE...booooh!