Back to top

Autore Topic: problema modifica immagine header template wm_06_j15_1.1  (Letto 1663 volte)

Offline Nick84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...
ho scaricato da questo sito il template wm_06_j15_1.1...ho trovato a modificare l'immagine header_bg con photoshop mantenendo le dimensioni, il nome e il formato. ho tolto la scritto joomla e ho inserito un testo. Ho salvato l'immagine unendo i layers perchè seno mi diceva che non poteva salvare in jpg. Ho sovrascritto l'immagine modificata all'immagine originale e poi ho eseguito l'installazione ma l'immagine header_bg non compare proprio!! e non riesco a risolvere il problema...

Non riesco a capire se devo modificare anche qualcos'altro....

Offline Nick84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema modifica immagine header template wm_06_j15_1.1
« Risposta #2 il: 23 Ott 2010, 13:08:15 »
nel caso volessi modificare solo il nome dell'immagine...come devo fare?
perchè mi è venuto un dubbio... inserendo delle immagini con l'estensione simpleslideshow...successivamente le ho cancellate, poi ho modificato le dimensioni e mantenuto gli stessi nomi...quando le ho re-inserite non me le "riconosceva"..mi faceva vedere le immagini con le dimensioni prima di essere modificate.... ho dovuto cambiare nome alle immagini e così si è risolto il problema...

non vorrei che anche nell'inserimento del template devo modificare il nome dell'immagine...e non riesco a capire come mai si verifica questo problema...

scusate ma....ho cercato di essere il più chiaro possibile.....

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Ott 2010, 13:44:29 »
Ciao Nick84,
 :) se hai un link al sito è più facile seguirti (e aiutarti...)

Offline Nick84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2010, 21:31:02 »
Ho risolto il problema...solo che non ho capito come ho fatto  :)  Grazie comunque..

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 23 Ott 2010, 21:46:26 »
Forse svuotando la cache?  :) Aggiungeresti [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post? Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif