Back to top

Autore Topic: Pagina modificabile da utenti + creazione tabella automatica  (Letto 1691 volte)

Offline hispanico92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti avevo in mente di fare una cosa, forse un pò complicata, sperando che si possa fare.
Quello che voglio fare è di dare la possibilità a ciascun utente di avere una propria pagina che possono modificare come vogliono. (una pagina ad utente).

Inoltre vorrei creare un modulo (credo) che mi permetta di creare delle tabella automaticamente in una pagina.
Tipo quello per l'iscrizione al sito dove si deve riempire dei campi e poi automaticamente ti crea il codice e te lo posta.
Dite che si può fare?

Offline hispanico92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pagina modificabile da utenti + creazione tabella automatica
« Risposta #1 il: 18 Ott 2010, 19:28:48 »
up

Offline hispanico92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2010, 22:14:31 »
aspettate... si può fare invece così (chè può essere un'alternativa):
esiste un modulo o un plugin per joomla che ti da vari campi da compilare (tipo quello di un gdr che ha nome, storia, equipaggiamento ... una specie di scheda) e che una volta che fai salva ti crea una pagina (dove voglio io possibilmente) con tutto quanto dentro (non credo che sia impossibile visto che questa cosa è di routine nei gdr on-line)?
e che poi con un tasto "aggiungi aaa" ti inserisce nella pagina precedente creata una specie di descrizione (tipo nome arma, descrizione) dove indico io?

Offline hispanico92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2010, 16:59:59 »
nessuno può aiutarmi?

Web Design Bolzano Kreatif