Back to top

Autore Topic: Cerco aiuto per realizzazione sito e-commerce  (Letto 2149 volte)

Offline nora1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cerco aiuto per realizzazione sito e-commerce
« il: 23 Ott 2010, 17:28:02 »
Salve,
ho un piccolo e-commerce realizzato con un semplice software commerciale che non corrisponde più alle mie esigenze. Ho dunque installato in una sottocartelle sul mio server Joomla con la componente Virtuemart e JoomFish (Il sito sarà pubblicato in 4 lingue).

Fin qui ci sono arrivata da sola :-) Mica male no?

Ma il dispenso di tempo é enorme per impostare tutto imparando facendo. Avrei dunque bisogno di chi già sa fare.

Io commercio in abbigliamento e accessori vintage originale. Oltre all'impostazione del CMS ho bisogno anche di un template personalizzato. Ho in mente un Design semplice e pulito 100% CSS basato sul idea "Keep-it-Simple". Rimango in attesa di una vostra risposta.

p.f.: Solo con approvata esperienza.

noracosa clothing and more
Via G. Guisan 23
6830 Chiasso
Registro commerciale: CH-270.1.014.731-9

(in Svizzera non é obbligatoria la partita IVA per piccole imprese individuali)

Cordiali saluti
Nora Cosa
http://www.noracosa.ch/
;-) nora1

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re:Cerco aiuto per realizzazione sito e-commerce
« Risposta #1 il: 26 Ott 2010, 10:04:15 »
Ciao Nora,
ti avevo risposto ieri sera ma visto che non avevo rispettato alcune regole di questa sezione giustamente il mio post è stato cancellato.

In ogni caso comunque ti invito a visitare il mio sito qui e prendere visione del mio portfolio. Se eventualmente sei interessata sul sito trovi tutti i riferimenti per contattarmi.

Come da regolamento riporto di seguito tutti i miei dati, sperando non manchi nulla:

Web Design Lifting di Di Natale Marco - Via Repubblica, 11 - 41034 Finale Emilia (MO)
P.I: 03078140369 - C.F: DNTMRC79C15B819N. Referente: Marco Di Natale

Ciao
Web Design & Templates Design

Web Design Bolzano Kreatif