Back to top

Autore Topic: Trasferimento da remoto a locale  (Letto 1532 volte)

Offline lasary

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento da remoto a locale
« il: 24 Ott 2010, 21:53:46 »
Buonasera a tutti!
Io ho un problema..
Devo trasferire il sito joomla da remoto a locale.
Ho fatto praticmente tutto ed ora da http.//localhost/nomedelsito vedo il sito ma non riesco ad entrare nell'amministrazione..

Ho fatto un passaggio non corretto nell'esportazione del db.. nel senso che quando l'ho importato era troppo grosso, allora sono entrata nel file .sql e ho eliminato alcune tabelle 'jos_bannertrack' e ne ho lasciato solo alcuni contenuti.
Potrebbe esser questa la causa del mancato accesso all'amministrazione? :o

HELP
Grazie mille
Sary

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento da remoto a locale
« Risposta #1 il: 24 Ott 2010, 23:20:52 »
Ciao
In locale che ambiente hai?
Puo' darsi che importando il database come hai fatto tu qualcosa legata al login amministratore si sia persa, ma non hai detto se almeno la pagina login admin si apre.
Per importare un database molto grande puoi dividerlo; con un editor (notepad++) copia la prima metà del file .sql (spezzalo prima di una nuova istruzione però) e fai importa, poi copi l'altra metà e rifai importa, se ancora non bastasse  ne fai tre parti. prima di rifare l'importazione con il metodo di spezzettare il db però  elimina tutte le tabelle in modo da avere un db vuoto e pronto da popolare.

Offline lasary

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2010, 23:42:24 »
Ciao
In locale che ambiente hai?
Puo' darsi che importando il database come hai fatto tu qualcosa legata al login amministratore si sia persa, ma non hai detto se almeno la pagina login admin si apre.
Per importare un database molto grande puoi dividerlo; con un editor (notepad++) copia la prima metà del file .sql (spezzalo prima di una nuova istruzione però) e fai importa, poi copi l'altra metà e rifai importa, se ancora non bastasse  ne fai tre parti. prima di rifare l'importazione con il metodo di spezzettare il db però  elimina tutte le tabelle in modo da avere un db vuoto e pronto da popolare.

Allora la pagina admin si apre..
Non riconosce user e password..
Provo a spacchettare in 3 il file .sql.. non avevo pensato a questa soluzione!  ;D
Provo e faccio sapere..
Intanto GRAZIE per la dritta!  ;)

Offline lasary

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2010, 22:48:55 »
Umh.. cose strane stanno succedendo..
Importando il db a "pezzi" sono riuscita a entrare..
Ora ho un errore a inizio pagina:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\miosito\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\conerovolley\libraries\joomla\session\session.php on line 413

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\conerovolley\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\miosito\libraries\joomla\session\session.php on line 416

Ho provato a commentare dalla linea 413 alla 416 del file session.php ma a quel punto non riuesco più a entrare.. che succede?  :o

Grazie mille,
Sary

Web Design Bolzano Kreatif