Back to top

Autore Topic: da locale a remoto  (Letto 1436 volte)

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
da locale a remoto
« il: 27 Ott 2010, 15:20:34 »
ho creato un sito web con il CMS joomla in locale, non sono esperto, vorrei sapere come trasferirlo da locale a remoto, spiegazioni passo dopo passo, per quanto riguarda il trasferimento con filezilla lo so fare ma dopo ke traferisco i file con filezilla cosa devo fare ? ho gia un dominio su joomla host...un'altra domanda !! i siti fatti con joomla è possibile metterli su host ar..a ??

adottauncane

• Visitatore
Re:da locale a remoto
« Risposta #1 il: 27 Ott 2010, 15:26:17 »
Ciao seratiwebdesign,
segui questa guida utilissima...
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_locale_a_remoto_e_viceversa
per l'altra domanda devi chiedere all'host.

Offline marksite

• Esploratore
  • **
  • Sviluppo siti web
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2010, 15:32:42 »
che macello hi hi è la seconda volta che metto un sito fatto sul pc e cioè in locale, portarlo sul web "remoto" lo trasferisco con filezilla ma dopo è la configurazione del file configuration.php e altri passi che non capisco..

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2010, 12:20:21 »
Se sei stato così intelligente, arguto e furbo da evitare la censura del forum spero tu possa essere tanto intelligente da sapere che su questo forum non sono ammessi riferimenti a prodotti e servizi commerciali all'interno dei post. Non deluderci oltre, modifica quanto hai scritto ed evita in futuro di prendere in giro gli amministratori di questo forum (che sono dei volontari) e tutti gli utilizzatore ed infine te stesso. Grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif