Back to top

Autore Topic: Si può correggere questo errore sul "Module Custom" joomla 1.5 ?  (Letto 1683 volte)

Offline Rescue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

Ho installato con successo nel mio server linux, la versione joomla 1.5.

Mentre ero intento ad aggiornare i contenuti del mio sito tramite "administrator", ho avuto necessità di creare un modulo per alcuni avvisi pubblicitari, l'ho creato, salvato e successivamente, quando sono tornato per aggiornarlo non l'ho potuto gestire, si è aperto in una modalità non consueta ed alla fine ho letto questo messaggio d'errore:

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onDisplay() in /home/las10000/domains/lascansione.net/public_html/libraries/joomla/html/editor.php on line 268

Sapete dirmi se è possibile correggerlo?
Grazie.

mau_develop

• Visitatore
Re:Si può correggere questo errore sul "Module Custom" joomla 1.5 ?
« Risposta #1 il: 28 Ott 2010, 15:22:25 »
quando sono tornato per aggiornarlo non l'ho potuto gestire
---------------------------------------------------------------
gestirlo come? realizzato un modulo come?

si è aperto in una modalità non consueta
-------------------------------------------------------
se uno sa qual'è il consueto capisce....

ed alla fine ho letto questo messaggio d'errore: Call to undefined method stdClass::onDisplay()
----------------------------------------------------------------------------------------
chi fa il call a onDisplay?

M.

Offline Rescue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Si può correggere questo errore sul "Module Custom" joomla 1.5 ?
« Risposta #2 il: 28 Ott 2010, 23:48:27 »
Gentile amico,
non credo che nessuno l'abbia costretto a rispondere a questo post, per cui sarebbe stato meglio che avesse dato una risposta quanto meno utile, se non conosce il problema che ho perfettamente posto, non fa nulla, l'ho comunque risolto.

Web Design Bolzano Kreatif