Back to top

Autore Topic: RISOLTO**SOS neofita JOOMLA  (Letto 5278 volte)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO**SOS neofita JOOMLA
« Risposta #20 il: 22 Ott 2010, 12:14:52 »
Attualmente l'estensione più gettonata per l'e-commerce è virtuemart.
Tienda può andare anche bene. Mi sembra un buon applicativo anche se è ancora giovane. Infatti è da poco che è stato rilasciato.
Visto che il problema per cui hai aperto questo topic si è risolto ti consiglio di aprirne un altro per eventuali altre richieste in modo tale da mantenere odinato il forum.
Grazie e buona permanenza :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline sgreco65

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 Ott 2010, 12:00:17 »
sì studiero VIRTUEMART immediatamente. Una cosa conviene reinstallare JOOMLA 1.5.x senza archivio di prova e poi è compatibile con virtuemart oppure, come ho visto forse servirebbe la ver di joomla precedente?
Un'altra cosa "stupidissima" per ritrovare i propri post su questo FORUM come faccio? nel senso per andare a leggere direttamente le risposte che mi interessano e che ho postato io?
lo so riderai ma non riesco a scoprire come....
sorry :'( e grazie
Barcollo ma...non mollo!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 Ott 2010, 15:23:15 »
Tienda mi sembra un buon applicativo. Lo svantaggio è che ancora molto giovane come progetto e questo soprattutto per un utente alle prime armi può essere un grosso problema in quanto diventa difficile risolvere eventuali problemi che dovessero insorgere.

Virtuemart ha dalla sua l'anzianità di servizio ed il fatto che trovi molta documentazione e supporto essendo un progetto maturo e molto utilizzato.

Sinceramente non mi sento di indirizzarti verso l'uno o l'altro. Lascio a te la scelta in base alle tue esigenze ed alla opinione che ho espresso in merito ad entrambi.
Magari si aggiungerà qualcun altro a dire la sua aggiungendo altri aspetti che possono aiutarti nella scelta.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif