Ciao a tutti,
mi sa che ho combinato un pasticcio.
Non riesco, accedendo come utente con permessi di "Publisher", ad inviare un nuovo articolo direttamente da homepage. Riesco a farlo se entro nelle varie sezioni del sito, così come posso modificare gli articoli già pubblicati, ma non ho nessun link che mi consenta di farlo subito dopo il login (che reindirizza all'homepage).
Ho cercato un po' su questo forum e mi pare di aver capito che tale link sarebbe in un menu utente o di login.
Allora ho attivato il modulo login, ma una volta loggato vedevo solo il tasto "Esci" e nient'altro. Poi per errore ho cancellato il modulo, perché ora non compare più nella lista.
Dunque:
- ero sulla strada giusta attivando il modulo? Ma allora perché vedevo solo il tasto per uscire?
- come posso fare a ricaricare il modulo? Ho trovato un file zip con il modulo, l'ho installato e l'installazione va a buon fine, ma quando lo attivo e faccio il refresh mi esce un errore alla riga 18 del modulo. Il modulo che ho scaricato è mod_login. E' questo il modulo che mi permetterebbe di mandare notizie direttamente dopo il login?
Grazie mille in anticipo!!!
AGGIORNAMENTO:
allora, sono riuscito a reinstallare il modulo mod_login e ho dovuto aggiungere una query al database.
Ora siamo al punto di prima: mi loggo, va a buon fine, ma vedo solo "Salve [nome]!" e il tasto per il logout. Come mai??? Sto addirittura sbagliando modulo??? Grazie!!!