Back to top

Autore Topic: Template siteground-j15-171  (Letto 1253 volte)

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template siteground-j15-171
« il: 28 Ott 2010, 17:29:17 »
Un saluto a tutti, avrei bisogno di un aiuto per un problema di posizionamento grafico. Uso il template in oggetto e ho scaricato lo script di coming soon per inserire i trailers in una pagina. Ho provato ad inserire il sorgente html al centro della riga, poi ho scaricato Easy script e l'ho richiamato con {loadposition xxyyzz} al centro della riga, ma il risultato è quello che vedete qui: http://www.scaricafacile.it/joomla/cinema-e-spettacoli.html
posso risolvere in maniera facile il problema secondo voi? Un secondo problema lo vorrei risolvere in merito ai menu, ma rimando ad un momento successivo dopo avere capito questo.
Grazie per quanto potrete dirmi. Attendo di leggervi. Un saluto.

adottauncane

• Visitatore
Re:Template siteground-j15-171
« Risposta #1 il: 28 Ott 2010, 17:45:33 »
Ciao gianniale,
cioè vorresti che fosse centrato? Hai provato ad inserire {loadposition xxyyzz} in una tabella e a centrare poi quella?

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ott 2010, 17:53:22 »
Ciao, sì ho provato usando un modulo ma senza risultato. Anche cliccando su html nell'editor dopo avere impostato la centratura del testo non va ed è come puoi vedere. Intanto ti ringrazio per la risposta veloce.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Ott 2010, 18:08:37 »
Hai provato a mettere nell'articolo questo codice? Dall'html...
Codice: [Seleziona]
<table style="height: 400px; width: 300px; margin-left: auto; margin-right: auto;" align="center" border="0">
    <tbody>
        <tr>
            <td>{loadposition xxyyzz}</td>
        </tr>
    </tbody>
</table>
<p style="text-align: center;"> </p>

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ott 2010, 18:45:21 »
Ciao, scusa il ritardo ma sono dovuto uscire. Adesso provo la tua soluzione e vedo come va...

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Ott 2010, 19:00:45 »
Nulla... ho incollato il tuo codice ma non va... ho usato il modulo easy script...

Web Design Bolzano Kreatif