Back to top

Autore Topic: Come posso ottenere questa grafica con joomla??  (Letto 1317 volte)

Offline digital_brain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come posso ottenere questa grafica con joomla??
« il: 28 Ott 2010, 21:26:05 »
Stavo guardando questo sito:
http://www.memorypuntoit.com
e mi chiedevo se e come è possibile mettere quei bollini promozione (sottocosto, spedizione gratuita, ecc) che si vedono nella vetrina prodotti, nella vetrina prodotti di VirtueMart.
Inoltre mi piacciono i riquadri laterali di destra. Alcuni sono immagini statiche e in joomla si può fare una cosa simile con un modulo immagine, ma ci sono riquadri dinamici con immagini che cambiano con effetto diffusione, molto migliori del VirtueMartRandomProducts.C'è qualcosa di simile per joomla??
Grazie.

Offline digital_brain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come posso ottenere questa grafica con joomla??
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 01:08:42 »
inoltre, mi confermate che quel sito è fatto con ready pro??
Grazie.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come posso ottenere questa grafica con joomla??
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 01:26:17 »
Quelle immagini che chiami con effetto diffusione sono oogetti flash e li puoi inserire tal quali anche in joomla...
Guarda questo che ne fa un grande uso:
http://www.teatrobrancaccio.it/index.php
Ma puoi ottenere un effetto abbastanza simile anche con moduli o estensioni di joomla senza ricorrere a flash.

Sui bollini nei prodotti virtuemart immagino si debba modificare il template del prodotto facendogli mostrare una seconda immagine. Ma si potrebbe anche semplicemente modificare l'immagine del prodotto inserendo in quella il bollino.

Niente ti so dire relativamente a ready pro che ho sentito nominare d ate adesso per la prima volta  :-[
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif