Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] aiuto installazione template  (Letto 1070 volte)

Offline karisma67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] aiuto installazione template
« il: 31 Ott 2010, 09:53:01 »
Ho questo problema quando installo il template jatc_ja_purity_ii  mi da questo errore:
        * JFTP::store: Bad response
        * Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
        * JFTP::mkdir: Bad response
        * JFTP::chmod: Bad response
        * Unable to create destination
Avevo già installato questo template, ma non avendo effettuato il login ftp in fase di installazione, non mi ha impostato come owner dei file '999' e quindi non riuscivo a fare le chmod per poter aggiornare la cartella delle immagini e cambiare il logo. Quindi ho disinstallato il template jatc_ja_purity_ii pensando di poterlo riinstallare nuovamente, ma invece..... ora non me lo fa piu' installare
Come fare ???? Grazie
ciao karisma67
« Ultima modifica: 31 Ott 2010, 12:38:24 da karisma67 »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aiuto installazione template
« Risposta #1 il: 31 Ott 2010, 11:08:18 »
Ciao,
Fai questa verifica: Pannello di amministrazione di joomla Aiuto => Info sistema => Permessi cartelle e verifica che tutte le cartelle siano scrivibili.
Qualora non lo fossero devi renderle scrivibili e verifica anche se ci sono differenze di ownership di files e cartelle tra utente ftp ed utente apache.
Se hai problemi di questo genere, come penso, una segnalazione al tuo fornitore di hosting per capire se il tuo spazio web è adatto per ospitare joomla ci sta tutta.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline karisma67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:aiuto installazione template
« Risposta #2 il: 31 Ott 2010, 12:37:46 »
Il mio fornitore di spazio web (gratuito) ha un limite di numero di file che possono essere caricati.  Me ne sono accorta perchè provando a cambiare i parametri anche in configurazione ad un certo punto mi sono persa il configuration.php e non funzionava più!!! Non riuscivo neanche più a caricare il nuovo configuration.php!!! Ho quindi momentaneamente cancellato qualche immagine e poi  tolto i template che non mi servivano e ho potuto caricare quello che mi serviva!!!
Grazie
finalmente posso provare il mio template
Ciao
Karisma67

Web Design Bolzano Kreatif