Back to top

Autore Topic: Artio Joomsef, ********* o aceSEF: quale il migliore per virtuemart?  (Letto 1735 volte)

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da oggetto, richiedo un parere su quale sia il migliore di questi tre tool per ottenere url SEF con Virtuemart...il catalogo è di 14000 articoli, quindi è necessario che già di suo faccia un buon lavoro in automatico...sotto con i commenti!
Grazie in anticipo a tutti quelli che daranno la loro opinione!
 8)
« Ultima modifica: 31 Ott 2010, 16:45:24 da taolo »
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Artio Joomsef, **** o aceSEF: quale il migliore per virtuemart?
« Risposta #1 il: 31 Ott 2010, 13:13:55 »
Artio e ace sono free, l'altro no.
Tieni presente che le estensioni per virtuemart però (sempre per quei due) ho visto che sono a pagamento.
Vabbè, se ti servono allora spendere un qualcosina è lecito, d'altronde non dovrebbero essere grosse somme (che fra l'altro servono a ripagare un pò il lavoro dei programmatori che sviluppano queste cose per noi) e potenzialmente comunque vanno bene tutti e tre.
« Ultima modifica: 31 Ott 2010, 16:45:39 da taolo »

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille per la tua risposta!
Il componente mi serve per ottimizzare l'ecommerce virtuemart di mio padre...va bene anche se c'è da pagare, è giusto remunerare il lavoro dei programmatori ;-)
Mi interessa sapere se  qualcuno ha esperienze (positive/negative) con questi tre componenti e di che tipo...credo che sia un argomento di interesse molto comune e che potrebbe essere affrontato in maniera approfondita in questo topic
Mi piacerebbe avere insomma dei feedback da utilizzo ;-)
« Ultima modifica: 31 Ott 2010, 17:24:11 da capselling.it »
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Web Design Bolzano Kreatif