Back to top

Autore Topic: Istallazione Joomla su XXXXX(passi finali,ho gia fatto quasi tutto)  (Letto 1062 volte)

Offline Solstar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
allora ho creato hosting XXXXX,scaricato joomla,creato ftp,scaricato tutto il contenuto della cartella joomla sul mio ftp...e ora?non ho mai fatto nulla con XXXXX,il control panel del sito principale è fatto malissimo,non so come fare per accedere alla prima pagina di joomla per l'istallazione,l'unic aaltra pagian che mi fa aprire il sito è quelal del phpmyadmin,e basta,(dove ho gia il database peraltro).se clicco il domini odel mio sito non mi fa accedere all'index.php o isntall.php,mi dice solo

Forbidden

You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

perchè ovviamente il sito ancora non c'e
« Ultima modifica: 02 Nov 2010, 13:14:21 da maicolstaip »

Offline Solstar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sono riuscito a individuare il problema,due cartelle rinaominate,adesso peroì ho un'altro dubbio:non riesco ad andare oltre  la schermata dove mu chiede i dati del mysql.ho gia creato il database dal sito,come nome host inserisco il nome del databse,metto user ,password,e come nome del database metto il nome che ho creato prima oviamente.risultato :

Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

mau_develop

• Visitatore
Diciamo che il problema principale sta nel fatto di non seguire la guida che trovi nel wiki, pulsante guide in alto.

Per quanto riguarda l'hosting, su questo forum, è vietato fare riferimento a servizi e prodotti commerciali.

M.

Web Design Bolzano Kreatif