Back to top

Autore Topic: Usare un secondo template per le pagine interne  (Letto 1475 volte)

Offline nikii

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Usare un secondo template per le pagine interne
« il: 22 Nov 2006, 14:25:11 »
Ciao a tutti

avrei questo problema :o  vorrei che nelle pagine interne non avessi la stessa impostazione che ho nella home page, nel mio caso nella home page sotto l'header ho i moduli top user 1 user 2 dove ho scritto delle cose che mi interessano rimangano nella home, invece mi appaiano in tutte le pagine del sito.
Al limite nelle singole pagine del sito dove adesso ci sono top user 1 user 2 mi andrebbe bene mettere un testo di presentazione della pagina ovviamente modificabile con ciascuna pagina.

Come fare   ??? ( no a lourdes no ...)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Usare un secondo template per le pagine interne
« Risposta #1 il: 22 Nov 2006, 14:31:48 »
Ciao a tutti

avrei questo problema :o  vorrei che nelle pagine interne non avessi la stessa impostazione che ho nella home page, nel mio caso nella home page sotto l'header ho i moduli top user 1 user 2 dove ho scritto delle cose che mi interessano rimangano nella home, invece mi appaiano in tutte le pagine del sito.
Al limite nelle singole pagine del sito dove adesso ci sono top user 1 user 2 mi andrebbe bene mettere un testo di presentazione della pagina ovviamente modificabile con ciascuna pagina.

Come fare   ??? ( no a lourdes no ...)
Puoi usare due template differenti!! Metti come predefinito il template che vuoi usare in tutte le pagine mentre assegni il secondo alla Home!! Tutto questo da Gestione template!! In questo caso di assegnazione hai un home page con un template e tutte le altre pagine con unal'altro template  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline nikii

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2006, 14:39:48 »
come al solito sei la mia salvezza ma quello che mi chiedevo e se posso modificare il contenuto delle singole pagine, tanto il sito lo sai hotelrivazzurrarimini.it sopra ho last minute ( top) offerte ( user 1 ) scegli l'hotel ( user 2 ) e questo mi va bene
per la home page, nelle altre posso sostituirli inserendo la presentazione della pagina stessa .

Grazie mille in anticipo tanto lo so che mi salvi anche questa volta

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Nov 2006, 16:42:25 »

Grazie mille in anticipo tanto lo so che mi salvi anche questa volta

Ho fatto anche il bagnino  ;D ma ormai ho il patentino scaduto  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif