Ciao ragazzi,
ho già guardato nel forum topic di questo genere, ma ho visto che agli altri il messaggio
No configuration file found and no installation code available. Exiting...
è comparso durante tentativi di migrazione o dopo reinstallazioni di joomla. A me invece è successo di punto in bianco. In pratica, ho scritto un post con immagine, tutto regolare. Due secondi dopo ho iniziato un altro post, ma quando sono andata a caricare l'immagine mi diceva che non era valida, assurdo perché era identica alle solite. Allora sono andata a cambiare editor, visto che qualche mese fa era colpa dell'editor che non mi caricava più le foto. Ho selezionato Tiny o come si chiama lui al posto di Jc e mi è uscito un messaggio che diceva che il salavataggio era avvenuto correttamente, ma anche un segnale di divieto di accesso per non so cosa... io giuro che ho toccato solo l'editor! Cmq il passaggio da un editor all'altro era avvenuto correttamente, ma le immagini non venivano caricate lo stesso, allora sono andata a rimettere Jc, ma subito dopo averlo selezionato in tutte le pagine del sito ho avuto solo il messaggio
No configuration file found and no installation code available. Exiting...
che diavolo può essere successo?!?!?!?!