Back to top

Autore Topic: togliere per sempre # e il campo filtro e numero  (Letto 5270 volte)

massimo67

• Visitatore
togliere per sempre # e il campo filtro e numero
« il: 03 Nov 2010, 21:20:28 »
salve, sono un neofita ma imparo in fretta.  8)
ho creato una voce menų -> aspetto sezione. Mi genera quindi i link che perō hanno il cancelletto, il numero davanti ad ogni link e il campo filtro.
Leggendo altri post si parla di levare il tutto dal codice ma non si spiega come. Potete dirmi come fare che lo tolgo.
Grazie ...forte stō joomla  ;D

dimenticavo il template č quello che si installa di default: rhuk_milkyway
« Ultima modifica: 03 Nov 2010, 21:22:29 da massimo67 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:togliere per sempre # e il campo filtro e numero
« Risposta #1 il: 03 Nov 2010, 21:34:21 »
Ciao
prova ad attivare friendly url

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 03 Nov 2010, 22:47:52 »
Ciao massimo67,
se ho capito la tua domanda, parli della visualizzazione del contenuto aspetto sezione... solo che non mi torna... non č che il link č aspetto categoria? Non mi sembra che l'aspetto sezione abbia tutti quei parametri.
Se č come penso sulla destra, dopo aver cliccato sulla voce menų, hai le prime due finestre da cui puoi impostare la visualizzazione del contenuto.
Nella prima hai, ad esempio, filtro Nascondi e Mostra mentre in quella sotto, Parametri - Avanzati, hai mostra filtro numero articoli ecc. Devi impostare bene quei parametri per ottenere la visualizzazione che ti serve.
Anche dalla terza puoi impostare dei parametri come ad esempio se mostrare o no il nome dell'autore.

Se non č questo metti un link alla pagina e mostraci il problema...

massimo67

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Nov 2010, 14:40:30 »
ciao, sė parlo di aspetto sezione . Ma anche disabilitando le varie voci a destra non toglie quello che voglio.