Come già detto... era quello che volevo.
Ieri sera ho provato a creare un articolo con l'aggiunta di una foto presa da una cartella creata nella gestione media di joomla. Perfetto.
L'unico mio problema, come sottolineato nel post precedente, è che la finestra popup che mi si apre dal collegamento mi prende tutta la pagina web... e non mi piace. Non mi piace perchè i dati che andrò a scrivere + la foto (di dimensioni contenute) non riempiono il popup il quale rimane in parte bianco. È possibile ridimensionare la finestra popup che andrà ad aprirsi?
Intanto che attendevo la risposta (la domanda l'avevo già riportata stamattina) stasera mi sono detto... faccio un po' di prove da solo.
Provo a creare un nuovo articolo con testo (nome e cognome del giocatore + i dati) e vado per inserire la foto e qui il
nuovo problema.Come si vede dall'allegato, sulla sx mi compaiono solo ed esclusivamente quelle voci con in testa la voce radice e non riesco a far comparire la cartella che mi contiene le fotografie (eppure ieri sera l'ho fatto).
Cosa ho toccato io... o forse l'altro amministratore da farmi sparire ed impedirmi di accedere alla mia cartella personale su joomla?