Back to top

Autore Topic: Aiuto ragazzi plugin mootools non riesco piu ad accedere al mio sito  (Letto 1429 volte)

Offline superhombre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto ragazzi per favore solo voi potete aiutarmi ho attivato il plugins mootools perche mi seriva per far funzionare un componente ma appena l'ho attivato mi è apparso questo errore "Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /home/mhd-01/www.propolignano.com/htdocs/plugins/system/mtupgrade/behavior.php on line 58"
ora non so piu che fare vi prego aiutatemi non mi fa piu accedere a niente mi da sempre lo stesso errore... :'( :'(

mau_develop

• Visitatore
dovresti postarenella sezione giusta anche se sei nel panico...

devi andare nel db, tabella plugins, voce mootools upgrade, mettre published = 0

M.

Offline superhombre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per la risposta ma potresti essere piu preciso...e grazie per avermi spostato nella sezione giusta....

mau_develop

• Visitatore
più preciso dello step by step che ti ho descritto devo venire a farlo io :)

devi andare nel db,
tabella plugins
voce mootools upgrade
mettere published = 0

M.

Offline superhombre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per le risposte ma per db intendete il dabase del server....

comunque sapreste indicarmi un plugins alternativo a mootools visto che questo o non funziona oppure va in conflitto con jquery....come posso fare purtoppo mi serve per far funzionare una slideshow con menu...grazie anticipatamente....

Web Design Bolzano Kreatif