Salve a tutti.
Ho cercato un po' nel forum ma non mi sembra di aver trovato ciò che vorrei sapere quindi inserisco una nuova discussione per vedere se qualcuno di voi gentilmente può aiutare un imbranato neofita come me. Vengo al dunque. A me piacerebbe molto inserire nella mia home una slide come quella di upsilum (magari con qualche foto in più) ma non riesco a sostituire le foto di default con le mie. Ho trovato in un forum chi cercava di fare la stessa cosa ma i suggerimenti erano molto tecnici; io vorrei che qualche anima buona mi dicesse come fare ad inserire il tutto tramite il back-end poichè altrimenti non saprei come fare (non capisco niente di programmazione!).
A quanto ho potuto capire leggendo e rileggendo altri forum che è possibile utilizzare la ozio gallery per diversificare le slide. Ma dove prelevo l'estensione OZIO e come la inserisco nel mio sito.
Spero non mi consideriate troppo imbranato per avere una risposta a queste mie domande sicuramente per voi semplicissime. Grazie a coloro che mossi a compassione mi aiuteranno......