Back to top

Autore Topic: RISOLTO-Modulo per invio materiale gratis ecommerce  (Letto 2032 volte)

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO-Modulo per invio materiale gratis ecommerce
« il: 04 Nov 2010, 07:46:18 »
Sono alla ricerca di un modulo che dia la possibilità agli utenti del mio sito di richiedere materiale, l'unico problema che questo materiale che offro è gratis e i moduli di commercio non vanno bene perchè indicano la voce prezzo.
esiste qualcosa che dia agli utenti di richiedere il materiale e che con il loro innoltro gli arrivi una mail oltre che a me anche a loro che indichi le modalità per una eventuale donazione.
Vi ringrazio a tutti quelli che mi danno una mano  :)  :)
e perchè no anche a chi non me la da  :)
« Ultima modifica: 06 Nov 2010, 07:57:25 da musica11 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo per invio materiale gratis ecommerce
« Risposta #1 il: 04 Nov 2010, 14:58:35 »
e perchè un ecommerce per fare questo? non ti basta chronoforms? studiatelo un pochino e vedrai che ci fai tutto senza scomodare  componenti mastodontici, ci sono degli ottimi articoli della community che spiegano come usarlo.

se in futuro vorrai usare VM avrai tutto il tempo per testarlo e verificarne le potenzialità.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2010, 11:46:59 »
Ho provato chronoforms ma mi da problemi nel sito lo manda in tilt, invece VM è troppo pesante , perché a me basterebbe qualche modulo che mi dia la possibilità di inviare in automatico una mail a  chi  fa richiesta di materiale.
Grazie

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2010, 07:56:45 »
Risolto ho istallato CKForms grazie della "DISPONIBILITA" del moderatore

Web Design Bolzano Kreatif