Help help Carneade!!!!! Esordisco in questo modo perchè è da una settimana che continuo a leggere e rileggere gli stessi argomenti ma non ci capisco una mazza e da una settimana il mio sito è fermo. Praticamente non riesco più ad accedere al pannello di amministrazione, ossia la pagina viene caricata ma quando vado ad inserire user e pas e confermo mi riporta sempre nella stessa pagina di identificazione. Non ho problemi al database in quanto ho contattato il servizio dove sta il mio sito, quello che mi hanno detto è che potrebbe mancare qualche cartella o file del mio cms. Ora il 22 ottobre avevo avuto un problema nella quale il mio sito non veniva aperto e mi restituiva un errore (non ricordo il numero). Da una verifica al cms ho riscontrato che la cartella includes si era spostata dalla cartella "miosito" alla cartella "miosito"/component, allora ho scaricato questa cartella e tramite ftp l'ho ricollocata nella cartella "miosito" e ho risolto il problema. Ora mi sono rimaste due cartelle includes uguali una all'interno della cartella "miosito" e l'altra in "miosito"/component che non ho eliminato vedendo che il sito andava. Sono passati un paio di giorni e non sono riuscito piu ad accedere al pannello admin con il problema che ho esposto all'inizio. Qualcuno ha capito quello che ho scritto? Può darmi gentilmente una mano? Io non ci capisco niente purtroppo