Back to top

Autore Topic: problema funzionamento oziogallery2  (Letto 2253 volte)

Offline alex85m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema funzionamento oziogallery2
« il: 05 Nov 2010, 21:55:14 »
salve, ho installato oziogallery2 sul mio sito, appena installato ha funzionato, poi dopo aver creato tutte le pagine che mi servivano ha smesso all'improvviso di funzionare.
http://www.dsmphoto.it/dsm/ritratti-6.html

questa è la pagina di prova che ho creato per farvi vedere l'errore. in pratica vedo lo skin, anzi riesco a vederli tutti, ma non si vedono le immagini. inoltre non capisco perchè chiami automaticamente la pagina "/ritratti-6.html" , senza che lo abbia fatto io.
ancora ho cancellato e installato diverse volte, pulendo anche a mano l'ftp dai componenti oziogallery, ma è sempre la stessa cosa, persistendo anche il problema che la pagina si autodenomina (non prende alcuna modifica anche se io imposto manualmente in PARAMETRI-SISTEMA il nome della pagina)
mi aiutate?????

Offline alex85m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema funzionamento oziogallery2
« Risposta #1 il: 05 Nov 2010, 22:01:28 »
continuo dicendo che se io vado in COMPONENTI --> OZIOGALLERY2, si ha modo di avere il pannello di controllo di oziogallery2 e sulla destra tutte le pubblicate e non. ecco qui riesco a vedere l'anteprima!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2010, 11:10:17 »
ciao alex85m,
tu utilizzi sul tuo sito il componente "SEO by Artio" per generare gli indirizzi delle pagine, la Ozio Gallery non è compatibile con questo componente.

Offline alex85m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2010, 11:15:01 »
gentilissimo e tempestivo...quindi cosa mi consigli di fare? disattivarlo, ovviamente! dove lo trovo questo componente?
scusa le domande scontate ma non sono un esperto del settore, ho imparato dagli errori!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Nov 2010, 11:19:25 »
si, io ti consiglio di toglierlo, prova a vedere se in Estensioni--> Installa/disinstalla  lo trovi nell'elenco dei componenti

Offline alex85m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Nov 2010, 11:33:42 »
lho trovato e disabilitato...ma come noti il risultato noon cambia!

Offline alex85m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Nov 2010, 11:46:51 »
ciaooo...lho fatto! oltre a compenente risultava presente anche in plugins! ora funziona tutto quanto!
molto gentili. spero che sia stato utile per molti!

Web Design Bolzano Kreatif