Back to top

Autore Topic: Migrazione sito da remoto a locale (XAMPP) - problema login back end e front end  (Letto 4757 volte)

Offline Frto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho migrato da remoto a locale (XAMPP 1.7.3 Win) il mio sito Joomla, seguendo le istruzione della guida sul Wiki.
Dopo il trasferimento e la modifica del configuration.php il sito in locale funziona benissimo ma non si riesce ad eseguire il login, nè dal front end nè dal back end.
Viene presentata una finestra di errore che si chiude tanto velocemente da non riuscire a leggerne il contenuto. Se volutamente sbaglio la password viene presentata correttamente la finestra di errore prevista (senza cioè la finestra che si apre e chiude velocemente).
Qualcuno può darmi qualche dritta se non altro per "fermare" la finestra di errore (sono un neofita di Joomla)?  Grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao  Frto,
io provarei con Xampp 1.7.1 invece che Xampp 1.7.3
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Frto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate, come detto sono un neofita e non ho capito bene le risposte successive alla mia segnalazione originale, in particolare  "devi metterlo su server Linux" e "Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum.".

La mia situazione è Joomla remoto su server Linux e Jooma locale su Windows XP SP3 con XAMPP 1.7.3: devo dedurre che non si può migrare un sito Joomla da remoto a locale (e suppogo viceversa) se i due sistemi operativi non sono entrambi Linux?

Grazie mille.
« Ultima modifica: 07 Nov 2010, 15:44:05 da Frto »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
devo dedurre che non si può migrare un sito Joomla da remoto a locale (e suppogo viceversa) se i due sistemi operativi non sono entrambi Linux?
Assolutamente sbagliato!