Salve, avrei un problema piuttosto serio da porvi, ecco perchè parlo di domanda forse difficile, per me lo è sicuramente.
Mi hanno commissionato un portale e-commerce e volevo utilizzare come ho già fatto Virtue Mart. Il problema è che il mio cliente vorrebbe che il portale e-commerce venisse in qualche modo allineato al software di gestione del magazzino installato presso il negozio "reale". Il mio cliente vorrebbe poter allineare in qualche modo i "due negozi" virtuale e reale per la gestione del magazzino. Soprattutto far creare a virtue mart un record o qualcosa simile che poi possa venir letto dal software che aggiornerà poi il magazzino in base alle vendite effettuate on-line. Spero di essere stato chiaro, non ho proprio idea di come si possa fare. Andando in giro per la rete ho trovato CSV per virtuemart, ma non ho chiare le idee.
Vi pongo anche altre due domandine sperando di non chiedere troppo:
1) è possibile avere più negozi virtuali con virtue mart, praticamente ho un e-commerce che gestisce più negozianti, ognuno vende generi diversi e vorrei dare ad ognuno di loro un negozio virtuale dedicato
2) se ci sono da caricare migliaia di articoli esiste un modo per caricarli in modo più veloce (anche qui il mio collega ha trovato riferimenti a CSV).
Resto in attesa di un vostro autorevole parere, nel frattempo vi ringrazio anticipatamente.