Ciao gianniale,
premetto che non ho mai usato il sw in questione però per quanto riguarda la gif "menuarrow.gif" dovresti poterla inserire anche tramite css, così come è fatto per gli altri menu.
nel tuo caso dovresti impstare l'attributo background per l'elemento
#subwrap .content .item td
{
background:url("../images/menu_arrow.gif") no-repeat scroll left top transparent;
}
non ne sono sicuro al 100% però dovrebbe funzionare. nel caso non vada con un po' di pazienza potresti modificare l'attributo background per ogni elemento del menu. esempio:
#TransMenu0-0{
background:url("../images/menu_arrow.gif") no-repeat scroll left top transparent;
}
#TransMenu0-1{
}
...
#TransMenu1-0{
}
questo ovviamente non è il modo migliore di fare visto che nel momento in cui aggiungi un elemento al menu, dovrai inserire una nuova regola.
per la barra "semialluminio" beh..qui ci sarebbero un po' di problemi visto che il sw da quel che vedo sul tuo sito, non crea nessun tag <h3>TITOLO</h3> (anche se mi sembra strano non ci sia, prova a vedere nel modulo se hai qualche impostazione che non faccia vedere il titolo)
spero ti sia tutto chiaro...non mi va di rileggere tutto(sono stanco
) quindi se ci sono errori nn te la prendere
:D:D