Back to top
ciao ragazzi ho un banner in flash...se io creo un contenuto che contiene solo il filmato, posso fare in modo che questo articolo compaia sempre nella main page , quindi in ogni sezione etc..tipo questo:www.ciociariaturismo.it
rigiro la domanda, è possibile creare un articolo che compaia in primo piano in ogni sezione e categoria del sito?
Credo, vedendo il sito www.ciociariaturismo.it, che abbia creato un modulo e che sia stato posizionato nel blocco dove solitamnete in quel tipo di template vanno i banner.
Citazione da: Giggiotto - 23 Nov 2006, 17:00:54Credo, vedendo il sito www.ciociariaturismo.it, che abbia creato un modulo e che sia stato posizionato nel blocco dove solitamnete in quel tipo di template vanno i banner. Esattamente Citazione da: paperjoomla - 23 Nov 2006, 17:39:15rigiro la domanda, è possibile creare un articolo che compaia in primo piano in ogni sezione e categoria del sito?Se ti riferisci ad una notizia che stia sempre fissa in alto i home page leggi qui:http://forum.joomla.it/index.php?topic=11685.0
l'importante come ti è già stato detto è che ti posizioni un blocco dove ti serve.Ciao
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl